Il Mistero dentro di noi: Dio

Sono la verità e la vita, chi crede in me vedrà la mia luce; sono l’essere perfettissimo di tutte le cose e vi parlo dal mio Regno inviolato dal male; sono l’emissario del bene e sono ancora di più l’entità che salverà la vostra anima nel suo livello primordiale, poiché nulla sareste senza la mia parola in voi. Solo quando arriverete a capire che la luce del mondo sono io, avrete vinto la vostra eternità.

Tutti siete sotto il mio cielo, tutti approderete nella mia dimensione fotonica e tutti bacerete la mia fronte, chi prima, chi dopo, ma in verità vi dico che niente è la notte se saprete bere alla mia fonte.

Sono nato perché io sono la vita e, come tale, posso unificarmi in  mio PADRE. Non sono mai nato da seme di uomo, ma divino; abito nel divino e vivo la mia vita in sintonia dell’unica divinità vera, la SS. TRINITA’, che accomuna il PADRE mio al vostro in comunione con me.

Pensatemi come un atomo di dimensioni inimmaginabili, con neutroni infiniti, SPIRITO immerso nella luce e, perciò, materia energetica non quantificabile, poiché immensa, con intelligenza illimitata. Posso compormi e scompormi come desidero, perché la mia velocità fotonica vive e viaggia nella dimensione cosmica.

Il mio DNA è stato concepito dal PADRE mio che ha voluto per sé le mie sembianze, rendendole simili alle sue, ma non uguali, poiché Lui è puro spirito che tutto sa, mentre io sono vicino all’uomo sia in spirito che in materia.

Il seme della mia vita è nato con me e infuso nel ventre di mia MADRE mediante energia fotonica. Lei conosceva il mio percorso terreno e sapeva di essere un progetto di vita per far compiere il miracolo della resurrezione………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *